aprile 27, 2017

Un sito in cui potrai sentirti a casa

La cosa più importante per noi, quando lavoriamo, è che il cliente si senta tranquillo. Deve sapere che stiamo progettando la soluzione più adatta a lui, nel rispetto delle sue esigenze e con il solo desiderio di ottenere il risultato che si aspettava.
Il primo modo per dimostrarvi che potere fidarvi di noi è questo nuovo sito: l’abbiamo pensato per le vostre esigenze, per rendervi facile la ricerca e per farvi capire come lavoriamo. L’abbiamo pensato come un luogo in cui possiate sentirvi liberi.
Liberi di rimanere per qualche minuto e scoprire chi siamo e qual è il nostro metodo, liberi di fermarvi per i pochi secondi necessari a trovare i nostri contatti e chiederci un’informazione.
Quello che abbiamo voluto fare, con l’aiuto di un team di esperti di comunicazione, è stato cercare di trasmettervi un’emozione, non solo un messaggio.
È nato un concept che rappresenta in pieno il nostro modo di lavorare, la nostra idea di azienda e il modo in cui vogliamo instaurare il rapporto con il cliente.
Buonanotte: è la sensazione di quando eri bambino e tua mamma spegneva la luce della tua cameretta, è il senso di sicurezza che provi quando c’è qualcuno di cui ti fidi che si prende cura di te.