La realizzazione dei nostri impianti segue uno schema ben preciso:

  1. 1
    Accettazione della richiesta di sopralluogo da parte del cliente.
  2. 2
    Sopralluogo gratuito e raccolta delle specifiche richieste del cliente.
  3. 3
    Analisi del rischio.
  4. 4
    Studio di preventivo e progetto per mantenere il massimo grado di sicurezza nel completo rispetto delle necessità del cliente.
  5. 5
    Realizzazione dell’impianto.
  6. 6
    Collaudo finale e consegna al cliente di tutta la documentazione relativa all’impianto.

Installiamo soltanto impianti di qualità e altamente affidabili. I prodotti da noi proposti sono in possesso delle certificazioni specifiche per i sistemi di sicurezza, rilasciate dagli organi competenti.

Consegniamo al cliente, alla fine dei lavori, la dichiarazione di conformità dell’impianto. Tutti i nostri impianti sono garantiti per i 12 mesi successivi alla data di collaudo.

Inoltre collaboriamo con le aziende elettriche che vogliono offrire ai propri clienti sistemi d’allarme antintrusione, di videosorveglianza e di rilevazione fumi.

Siamo in grado di darvi consulenza, accompagnarvi gratuitamente nei vostri sopralluoghi e installare o solamente eseguire il collaudo degli impianti da voi installati.

Eseguiamo interventi di riparazione sui vostri impianti e siamo in grado di eseguire per vostro conto le manutenzioni sugli impianti dei vostri clienti, con la massima serietà e trasparenza.

COSA OFFRIAMO IN PIÙ:

Per questo noi di FYS vi proponiamo contratti di manutenzione annuali per verificare periodicamente il buon funzionamento dell’impianto.

A tutti i nuovi clienti che attiveranno un contratto di manutenzione verrà estesa la garanzia sui prodotti installati per ulteriori 12 mesi.

La manutenzione comprende:

  1. 1\2 controlli periodici del sistema.
  2. Collegamento del sistema ai nostri uffici tramite rete internet (potremo monitorare il corretto funzionamento dell’impianto, eseguire modifiche alla programmazione su richiesta del cliente o eseguire aggiornamenti firmware).
  3. Pulizia e controllo del funzionamento di tutti i sensori.
  4. Prove di funzionamento di tutti gli avvisatori ottico acustici (sirene, spie luminose, ecc…), di combinatori telefonici, ponti radio.